Nel reparto ortofrutta dell'azienda agricola Maro, le mele rappresentano il prodotto di punta. Coltivate con metodo biologico, le mele non subiscono nessun trattamento chimico: vengono prodotte naturalmente, conservando così aroma, consistenza e caratteristiche organolettiche.
In azienda vengono prodotte differenti varietà di mele:

Mele Fuji Fubrax
La varietà originale viene dal Giappone, dove è stata selezionata nel 1939. Il frutto è rosso striato, dal sapore dolce, leggermente acido. La polpa è soda, succosa e croccante. Ha un ottima conservazione, paragonabile alla Golden Delicious.

Mele Golden Reinders
Questa varietà di mela, dal colore verde, è originaria dell'Olanda. Il frutto, quasi mai soggetto a rugginosità, ha una buccia molto liscia e una forma conica, che lo rende particolarmente attraente. La polpa risulta compatta e croccante, succosa, ad alto contenuto zuccherino.

Mele Gala Schnitzer
Le mele Gala Schitzer provengono dalla varietà GALA, originaria della Nuova Zelanda. Sono le mele estive per eccellenza, dalla polpa soda, succosa, croccante e dal sapore dolce e lievemente aromatico.

Mele Golden Klone B
La Golden Klone B è la mela più coltivata al mondo. Di origine olandese, è adatta a tutti gli ambienti, ma risulta particolarmente vocata per le aree collinari e montuose. La buccia è di colore giallo vivo e la polpa è bianca e succosa.